Questo sito contribuisce all'audience di

La convention della Gas Sales mette in contatto gli sponsor biancorossi

Martedì a Palazzo Galli l'evento che punta a creare momenti di condivisione e conoscenza tra le aziende che sostengono la squadra piacentina

Elisabetta Curti con coach Andrea Gardini e (a sinistra) il secondo allenatore Massimo Botti

Prima convention ufficiale organizzata dalla Gas Sales Piacenza e denominata “#FacciamosquadraXPiacenza-Sponsor edition” rivolta alla grande business community biancorossa. L’evento, organizzato dalla società della presidente Elisabetta Curti, è previsto martedì 4 febbraio, a partire dalle 15, a Palazzo Galli della Banca di Piacenza in via Mazzini 14.

L’iniziativa nasce con l’intento di creare momenti di condivisione e conoscenza tra gli sponsor, un’occasione unica di networking e business opportunity, mediante la formula dello speed meeting, mini incontri conoscitivi di brevissima durata. L’evento si aprirà con il saluto di benvenuto ai presenti da parte della presidente della Gas Sales Piacenza Elisabetta Curti e del vicepresidente della Gas Sales Piacenza Giuseppe Bongiorni; seguirà la presentazione dell’inziativa con Bruno Capocaccia, Direttore Commerciale della Gas Sales Energia.

Spazio, poi, a un primo momento di conoscenza tra gli sponsor, i quali avranno la possibilità di presentarsi ufficialmente e far conoscere la propria azienda. Intorno alle ore 17 è previsto, invece, l’intervento di coach Andrea Gardini che approfondirà le possibilità di business attraverso il mondo della pallavolo. Seguirà, infine, una secondo momento di incontri che coinvolgerà le aziende presenti nel Salone dei Depositanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento