rotate-mobile
Volley A1 maschile

Gas Sales Bluenergy, vietato rallentare. Contro Modena un'altra sfida decisiva, serve anche l'aiuto dei tifosi

Una settimana fa i biancorossi hanno riaperto la serie dei Quarti di finale play off, domenica alle 18 al PalabancaSport vogliono che il sogno della rimonta prosegua

Edoardo Caneschi (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Quella di domenica è un confronto importantissimo che ci consentirebbe di riaprire definitivamente la serie di questi Quarti di Finale, stiamo lavorando bene e vogliamo arrivare a giocare Gara 5. È per noi una sorta di finale, non possiamo fallire, l’importante è giocare sugli stessi livelli visti domenica scorsa a Modena e se possibile aumentare ancora di più il nostro ritmo di gioco. Sarà fondamentale un PalaBancaSport pieno, il nostro pubblico deve rispondere come ha sempre fatto nelle grandi occasioni e aiutarci a centrare l’obiettivo. Per questo mi auguro e spero che sugli spalti siano presenti tantissimi i tifosi e appassionati”.
Dragan Stankovic (Valsa Group Modena): “Nelle prime due partite con Piacenza abbiamo approfittato di un avversario che ha avuto tante difficoltà in battuta e ricezione. In Gara 3 forse ci siamo rilassati troppo, loro sono arrivati al PalaPanini carichi e hanno spinto in battuta mettendoci in difficoltà. Domenica dobbiamo essere pronti come lo siamo stati in Gara 1 e Gara 2, avere pazienza e giocare punto a punto. La loro battuta può dare fastidio a qualunque squadra, dovremo saper tenere la palla in gioco e non essere frettolosi con l’attacco”.

PRECEDENTI: 14 (10 successi di Modena, 4 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza)

EX: Yoandy Leal a Modena nel 2021-2022, Adis Lagumdzija a Piacenza nella stagione 2021-2022, Dragan Stankovic a Piacenza nella stagione 2019-2020, Paolo Zambolin a Modena nella stagione 2018-2019.

Gara 4 Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca

Sabato 1°aprile, ore 20.30

WithU Verona – Cucine Lube Civitanova

Domenica 2 aprile, ore 18.00

Allianz Milano - Sira Safety Susa Perugia

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza - Valsa Group Modena

(arbitri: Vagni, Curto)

Domenica 2 aprile, ore 20.30

Vero Volley Monza - Itas Trentino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas Sales Bluenergy, vietato rallentare. Contro Modena un'altra sfida decisiva, serve anche l'aiuto dei tifosi

SportPiacenza è in caricamento