Lunedì, 15 Luglio 2024
Volley A1 maschile

Amarcord al PalabancaSport, tornano Boninfante e Papi

Per la Gas Sales Bluenergy giovedì 28 settembre allenamento con Prata di Pordenone guidato in panchina dai due ex biancorossi

Con una seduta di pesi nella mattinata di martedì, in casa Gas Sales Bluenergy si è aperta la quinta settimana di preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione. Aggregato al gruppo lo schiacciatore Hidalgo Leal.

Quinta settimana di lavoro che prevede un allenamento congiunto, il quarto dall’inizio della preparazione, in programma giovedì 28 al PalabancaSport con il Tinet Prata di Pordenone, formazione di A2 guidata da Dante Boninfante e Samuele Papi, che in passato sono stati protagonisti come giocatori a Piacenza. Inizio riscaldamento alle 16. Martedì dopo la seduta di pesi della mattina, gli uomini di Andrea Anastasi saranno impegnati nel pomeriggio in una seduta di tecnica in campo. Ancora orfana dei giocatori impegnati con le proprie nazionali e di Edoardo Caneschi, anche in questa settimana alcuni ragazzi delle giovanili saranno aggregati alla prima squadra.

Programma settimanale

Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica

Mercoledì: pesi e tecnica, atletica e tecnica

Giovedì: riposo, allenamento congiunto con Prata (ore 17 al PalabancaSport inizio riscaldamento)

Venerdì: pesi e tecnica, atletica e tecnica

Sabato: pesi e tecnica, riposo

Domenica: riposo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amarcord al PalabancaSport, tornano Boninfante e Papi
SportPiacenza è in caricamento