rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Volley A1 maschile

La finale di Coppa Italia di volley in diretta su Rai 2

La Gas Sales Bluenergy fra le quattro protagoniste: sabato 5 marzo affronta in semifinale Perugia all'Unipol Arena di Bologna

Novità nel programma delle finali di Coppa Italia che vedrà fra le sei squadre protagoniste anche la Gas Sales Bluenergy, impegnata all’Unipol Arena di Bologna nell'evento in calendario il 5 e il 6 marzo quando si assegnerà il trofeo di SuperLega e quello per la Serie A3, .

La novità principale riguarda la finale di SuperLega, in programma per domenica 6 marzo: la gara decisiva lascia Rai Sport per approdare sulla ammiraglia Rai 2. Il match verrà anticipato alle ore 15.00 per consentire la diretta. Uno stimolo in più duque per la formazione biancorossa, chiamata in semifinale di fronte all'ostacolo più difficile: alle 15.15 di sabato 5 infatti la squadra di Bernardi si troverà di fronte in semifinale Perugia, mentre nell'altra gara si sfideranno Milano e Trento

Cambia quindi anche il programma per la finale di Serie A3, che dalle Semifinali giocate ieri conosce il nome delle sue due protagoniste: Videx Grottazzolina e Tinet Prata di Pordenone. La gara sarà giocata sabato 5 alle ore 20.30, immediatamente dopo le due semifinali di Superlega e verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube della Lega Pallavolo.

L’inizio della prevendita è atteso per venerdì 25 febbraio, una volta note le linee del Governo sulla capienza dei palasport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La finale di Coppa Italia di volley in diretta su Rai 2

SportPiacenza è in caricamento