menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Atanasjevic in attacco di fronte al muro di Clevenot

Atanasjevic in attacco di fronte al muro di Clevenot

Anche Atanasjevic partecipa al geyser sound del PalaBanca. VIDEO

Torna l'entusiasmo a Piacenza: il risultato non è favorevole ai biancorossi, ma tutto il contorno dimostra che la strada seguita è quella giusta

Quasi 3mila spettatori, una Wixo Lpr brillante e sbarazzina capace di affrontare una corazzata come Perugia senza alcun timore. Senza dubbio la migliore Piacenza della stagione, ma probabilmente per vedere i biancorossi giocare così bene al PalaBanca (escludendo dunque la semifinale di Coppa Italia contro Civitanova, disputata a Bologna) bisogna tornare indietro di quasi un anno, al successo 3-1 contro Trento di metà novembre 2016.

Insomma, nonostante i tanti problemi la Wixo Lpr ha risposto alla grande, dimostrandosi un gruppo di carattere e una squadra capace di non darsi mai per vinta, nemmeno di fronte ad avversari palesemente superiori.

Alla grande ha risposto anche il PalaBanca, che ha vissuto una serata di festa nonostante il risultato negativo, come confermano i video che pubblichiamo e che vedono anche il bomber serbo Atanasjevic partecipare al geyser sound di inizio gara.

GUARDA I VIDEO DELLA SERATA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento