menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Associazione Bottigelli dona all'ospedale ecografo, saturimetri e arredi

Illustrato in mattinata quanto fatto grazie a due manifestazioni benefiche delle scorse settimane. Alessandro Fei (Wixo Lpr): «Un onore e un piacere partecipare a simili iniziative»

L’associazione William Bottigelli rinnova l’impegno ed il proprio sostegno all’ospedale di Piacenza.  Questa mattina l’associazione e i responsabili dei reparti destinatari dei fondi raccolti si sono incontrati per raccontare alla stampa quanto si è fatto grazie alle due iniziative benefiche organizzate nei mesi scorsi. La cena di gala per il festeggiamento dei 15 anni di attività della Bottigelli, andata in scena nella splendida cornice della Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni, ha aperto la raccolta fondi ed ha potuto contare anche su un’asta benefica di maglie e gadget di campioni dello sport nazionali e mondiali. Poi i riflettori si sono accesi sulla partita benefica W.Bottigelli Onlus VolleyBall Match dello scorso 14 gennaio tra la Wixo Lpr Piacenza e la Taiwan Excellence Latina.

I fondi raccolti nel primo evento sono stati destinati ai reparti di Ematologia e Pediatria, mentre quelli della sfida sportiva sono andati al Servizio psichiatrico Diagnosi e cura del Dipartimento di Salute mentale e dipendenze patologiche.
«Siamo molto grati – commenta il direttore generale Ausl Luca Baldino – per la sensibilità dimostrata ancora una volta dall’Associazione Bottigelli, sempre attenta alle esigenze dei nostri reparti. Le donazioni permettono ai nostri professionisti di migliorare ulteriormente l’assistenza verso i piacentini che si rivolgono ai nostri servizi. È un’attestazione di stima che ci sprona ancora di più a impegnarci per qualificare ulteriormente l’attività quotidiana».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento