rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Anastasi: «Una partita orribile, siamo stati totalmente inconsistenti». VIDEO

Il tecnico biancorosso dopo il brutto ko con Trento: «Siamo incappati nella peggiore gara della stagione, mi spiace perché avevamo un grande pubblico»

GSE_banner_322x250_statico-2

Fatica a trovare le parole Andrea Anastasi alla fine della gara. La sua Gas Sales Bluenergy proprio non era in campo e il tecnico non usa giri di parole.

Un approccio inconsistente, un secondo set discreto ma poi siete completamente mancati nelle frazioni successive.

«Siamo stati totalmente inconsistenti. Purtroppo siamo incappati nella peggiore partita della stagione, eravamo poco brillanti e si vedeva, c’è stato qualche problemino fisico di troppo e notavo che i ragazzi non c’erano. Alcuni elementi importanti non erano al top e ne è venuta fuori una partita orribile. Mi spiace perché c’era un pubblico stupendo e noi non siamo stati bravi. Adesso è importante ritrovare umiltà e concentrazione per andare a Cisterna a lottare. Ci siamo espressi male, dobbiamo accettarlo».

Romanò ha detto: bisogna parlare però anche di tecnica perché ci è riuscito molto poco. Oggi al di là del servizio, in cui avete fatto molta fatica, cosa vi è mancato?

«A parlare di tecnica mi viene mal di stomaco. Non c’è stato approccio mentale, eravamo poco brillanti fisicamente e mentalmente. Veniamo da un periodo lunghissimo in cui abbiamo ottenuto risultati per noi importanti, ma oggi veramente ho visto tutti poco brillanti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anastasi: «Una partita orribile, siamo stati totalmente inconsistenti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento