rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Ciclismo

Giro Rosa 2018 - Sul Pubblico Passeggio vince in volata Jolien D’Hoore. VIDEO

Il sindaco Patrizia Barbieri e l'assessore Polledri hanno dato il via alla quarta tappa della manifestazione partita dal Pubblico Passeggio.

Aggiornamento - Volata sul Pubblico Passeggio, secondo successo consecutivo per Jolien D’Hoore della Mitchelton Scott che vince davanti a Marta Bastianelli e alla finlandese Lepisto. Maglia rosa resta la canadese Kirchmann. Problemi alla bici per la Bronzini, non le hanno permesso di essere a ridosso delle prime, mentre per l'altra piacentina, Elena Franchi, fuga solitaria dopo 22 chilometri ma  è stata ripresa e non ha finito nelle prime dieci.

Aggiornamento - E’ partita da pochi minuti la quarta tappa del Giro d’Italia è tutta piacentina con partenza e arrivo nella nostra città oggi: 109 chilometri, la carovana Rosa attraverserà parte di Piacenza e andrà fin sulle nostre colline verso Rottofreno, Borgonovo, Agazzano, Gazzola, Rivergaro, Pontedellolio, San Giorgio, Podenzano prima di rientrare sul Pubblico Passeggio dove è previsto l’arrivo verso le ore 15. La coppia di casa nostra, Giorgia Bronzini (Cylance Pro Cycling) ed Elena Franchi (Conceria Zabri Fanini) cercheranno di portare a casa la tappa. In totale partono 164 atlete

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro Rosa 2018 - Sul Pubblico Passeggio vince in volata Jolien D’Hoore. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento