Questo sito contribuisce all'audience di

Ciclismo - Silvia Zanardi e Sofia Collinelli (VO2 Team Pink) in evidenza agli Europei su strada Juniores

A Zlin (RepubblicaCeca) le due panterine hanno concluso la gara (per la romagnola ventesimo posto) contribuendo all’ottima giornata azzurra (argento per Vittoria Guazzini). Per il sodalizio piacentino, anche ottimi risultati in Piemonte

Una buona prestazione, terminandola prova e contribuendo all’ennesima, ottima giornata italiana. E’ positivo il debutto europeo di Silvia Zanardi e Sofia Collinelli, atlete del VO2 Team Pink di scena stamattina nella rassegna continentale su strada nella prova in lineaDonne Juniores di Zlin (Repubblica Ceca). Ventesimo posto per la Collinelli,posizione numero 44 per la piacentina Zanardi, mentre le azzurre hanno brillato con l’argento della toscana Vittoria Guazzini, che giovedì aveva dominato la prova a cronometro a Brno. Il tutto su un tracciato molto impegnativo, dove la toscana ha dovuto arrendersi solamente alla russa Aigul Gareeva, scatenata e in attacco ben prima di metà gara, conquistando rapidamente più di un minuto di vantaggio. Ad ogni giro la freccia dell’Est ha incrementato il divario,frazionando sempre più le retrovie, con la Guazzini che poi ha regolato il gruppo a poco più di sei minuti. Per le azzurre, anche il decimo posto della veneta Camilla Alessio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“PANTERINE” IN PIEMONTE – Mentre si seguiva a distanza con emozione e passione il debutto azzurro su strada agli Europei della coppia Zanardi-Colilnelli, contemporaneamente il VO2 Team Pink si è messo in mostra in patria cogliendo buoni risultati a Fabrosa Soprana (Cuneo) nel Gran Premio Mondolè, prima gara della Tre Giorni in Rosa nelle Terre della Granda organizzata dal Racconigi Cycling Team. Nella prova Open, undicesima piazza assoluta e sesta junior per la “panterina” di Bra Arianna Corino, dunque profeta in patria. Nella gara per Donne Esordienti, invece, terzo posto(secondo nei secondi anni) per Giulia Raimondi, alle spalle della campionessa italiana Federica Venturelli (Fiorin) e della piemontese Martina Sanfilippo (Rodman Pink Power by Nonese). Settima posizione per la “panterina” reggianaElisa Incerti, quinta dei secondi anni dove la modenese Martina Bonfiglioli è ottava, mentre nei primi anni settimo posto per la casalasca Elena Delogu. Infine, doppio piazzamento nelle Allieve, gara vinta da Rachele Bonzanini (InpaSan Vincenzo): quarta piazza per Giulia Affaticati, che ha regolato il gruppo in volata, e ottava piazza per Isabelle Fantini, in precedenza in testa fino ai1500 metri con la Bonzanini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza a un passo dal centrocampista Losa e dall'attaccante Siani

  • Primi rumors sulla ripartenza del calcio giovanile: si punta al 20 settembre

  • Calciomercato Dilettanti - Colpaccio della Bobbiese che ingaggia Jonathan Aspas

  • Dilettanti, i campionati ripartono la prima domenica di ottobre: definite le partecipanti ai vari gironi oltre a promozioni e retrocessioni per tutte le categorie

  • Raduno al "Sandro Pietra" per il nuovo San Nicolò Calendasco

  • "Riprendete l'attività dei dilettanti e delle giovanili, anche riaprendo al pubblico". La richiesta di tutto il calcio italiano (Emilia-Romagna compresa)

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento