menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ciclismo Pista - Cezary (CadeoCarpaneto) campione regionale - 1

Ciclismo Pista - Cezary (CadeoCarpaneto) campione regionale - 1

Ciclismo Pista - Cezary (CadeoCarpaneto) campione regionale

Nuovo acuto per il Cadeo Carpaneto, società ciclistica piacentina in primo piano nel panorama italiano giovanile. Martedì il sodalizio del presidente Mauro Veneziani ha festeggiato il titolo regionale su pista conquistato a Cento (Ferrara) da...

Nuovo acuto per il Cadeo Carpaneto, società ciclistica piacentina in primo piano nel panorama italiano giovanile. Martedì il sodalizio del presidente Mauro Veneziani ha festeggiato il titolo regionale su pista conquistato a Cento (Ferrara) da Cezary Grodzicki, neo campione emiliano-romagnolo Omnium Esordienti. Per il ragazzo del ds Primo Borghi, una bella vittoria completata dal nono posto di Gregorio Ferri e dal decimo di Giulio Branchini, compagni di squadra nella Cadeo Carpaneto Nial.
Per la società piacentina, si tratta della quarta maglia giallorossa di campione regionale arrivata nel giro di due mesi dopo quelle di Lucrezia Francolino, Giulia Aimi (Esordienti primo e secondo anno su strada) e Francesco Messieri, campione regionale Juniores a cronometro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento