rotate-mobile
Ciclismo

Ciclismo - I risultati del Memorial Guido Ofidiani

Domenica scorsa, a Lusurasco si è disputato il 9° Memorial Guido Ofidiani – 7° Memorial Mamma Carla Ferrari, la tradizionale e nello stesso tempo inedita manifestazione che sposa ciclismo e podismo, dedicata alla memoria di due personale molto...

Domenica scorsa, a Lusurasco si è disputato il 9° Memorial Guido Ofidiani – 7° Memorial Mamma Carla Ferrari, la tradizionale e nello stesso tempo inedita manifestazione che sposa ciclismo e podismo, dedicata alla memoria di due personale molto care alla piccola frazione alsenese.  
Mai come quest’anno la competizione ciclopodistica organizzata dalla Società Ciclistica Lusurasco del presidente Cesare Dassena in collaborazione con i sportivi locali e l’Endas provinciale, è stata partecipata, con ben 25 coppie al via (record assoluto). La gara proponeva cinque giri del paese affrontati dal podista e quattro tornate nelle campagne limitrofe compiuti dal ciclista (in mountain bike). La competizione è stata molto combattuta, con cinque formazioni a lungo in lotta per la vittoria, prima che il podista Minniti prendesse il largo, per poi passare il testimone al ciclista Tortellotti, lanciato nel finale verso una vittoria solitaria. Queste le classifiche.
Classifica assoluta: 1. Paolo Minniti – Luca Tortellotti; 2, Davide Lunardini – Romano Graffi; 3. Giovanni Bonomini – Davide Bonelli; 4. Pietro Ofidiani – Francesco Ferrari; 5,. Enrico Gandolfi – Paolo Bertoncini.
Classifica Lui & Lei: Elena Pelati – Fabio Rigolli
Classifica Junior: 1. Marco Marzani – Luca Barani
Classifica femminile: 1. Laura Tiramani – Claudia Agnelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - I risultati del Memorial Guido Ofidiani

SportPiacenza è in caricamento