rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Ciclismo

Ciclismo - Bonifazio vince anche in Canada

Niccolò Bonifazio ridà vigore ai colori azzurri della nazionale italiana vincendo con una splendida volata la seconda tappa del Gran premio Ville de Saguenay corsa del Nations Cup, che si sta disputando in Canada. Il giovane ligure, della Viris...

Niccolò Bonifazio ridà vigore ai colori azzurri della nazionale italiana vincendo con una splendida volata la seconda tappa del Gran premio Ville de Saguenay corsa del Nations Cup, che si sta disputando in Canada.
Il giovane ligure, della Viris Maserati, ha saggiamente concretizzato il lavoro della squadra azzurra di Marino Amadori, finalizzando con il successo sul traguardo di Jonquiere dove, ha preceduto i norvegesi Enger e Hoelgaard e il connazionale Zurlo. Un grande risultato sia per Bonifazio (sesto centro stagionale) sia per la formazione vigevanese di Maserati e Pirro che acquisisce sempre maggiore credibilità in ambito internazionale.

Ordine d'arrivo: 1. Niccolò Bonifazio (Ita) Km. 142, 5 in 3h19’01”, media 42,9; 2. Sondre Holst Enger (Nor); 3. Daniel Hoelgaard (Nor); 4. Federico Zurlo (Ita); 5. Bakhtiyar Kozhatayev (Kaz); 6. Carlos Barbero Cuesta (Spa), 7. Tyler Magner (Usa); 8. Yeam Stefan Rodriguez Sepulveda (Col); 9. Yuri (Kobashi Giap); 10. Boris Vallée (Bel)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo - Bonifazio vince anche in Canada

SportPiacenza è in caricamento