menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ufficiale il ripescaggio in D del Fiorenzuola - 1

Ufficiale il ripescaggio in D del Fiorenzuola - 1

Ufficiale il ripescaggio in D del Fiorenzuola

E' arrivata oggi la notizia che era nell'aria già da qualche settimana: il Fiorenzuola, retrocesso nell'ultima stagione in Eccellenza, è stato ripescato in serie D. Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti con un comunicato ufficiale: insieme...

E' arrivata oggi la notizia che era nell'aria già da qualche settimana: il Fiorenzuola, retrocesso nell'ultima stagione in Eccellenza, è stato ripescato in serie D. Lo ha reso noto la Lega Nazionale Dilettanti con un comunicato ufficiale: insieme ai rossoneri sono stati ripescati lo Scandicci, il San Donato Tavernelle, la Vivialtoteveresansepolcro, la Sancataldese, il Caravaggio e il Vigasio. Per la composizione dei gironi bisognerà invece attendere la giornata di martedì 9 agosto.

"Siamo tutti contenti - spiega il tecnico rossonero Francesco Salmi - anche se aumentano le difficoltà. Lo speravano tutti, in particolare la società e i ragazzi reduci dall'ultima stagione, che hanno una gran voglia di riscatto. Dobbiamo però essere consapevoli che sarà una stagione dura, più che una serie D sarà una C2, ma stiamo lavorando duramente perché vogliamo farci trovare pronti".
Intanto oggi arriveranno in prova tre giocatori dalla Feralpi Salò: un portiere, un difensore e un centrocampista, che potrebbe prendere il posto di Matteo Arati, il cui arrivo è saltato nelle ultime ore per un problema di natura fisica che terrà fermo il ragazzo per qualche settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento