Questo sito contribuisce all'audience di

Serie D - Seregno: dimissioni per il tecnico Marco Brembilla

Fulmine a ciel sereno in casa Seregno, una delle più accreditate rivali del Piacenza nel girone B di Serie D. Giovedì pomeriggio il tecnico Marco Brembilla ha rassegnato le dimissioni da allenatore dopo la gara contro la Pro Sesto in programma...

Serie D - Seregno: dimissioni per il tecnico Marco Brembilla - 1
Fulmine a ciel sereno in casa Seregno, una delle più accreditate rivali del Piacenza nel girone B di Serie D. Giovedì pomeriggio il tecnico Marco Brembilla ha rassegnato le dimissioni da allenatore dopo la gara contro la Pro Sesto in programma domenica 27 settembre allo stadio Ferruccio. Il tecnico bergamasco ha comunicato le sue dimissioni ufficiali attraverso un video che non è privo di spunti polemici.
«Avevo preso accordi diversi - ha spiegato il tecnico in un'intervista rilasciata al quotidiano ilcittadinomb.it - circa la possibilità di coniugare la mia attività lavorativa con l'incarico sportivo. Chiaro che è una scelta difficile però è esclusivamente una scelta di vita lavorativa, non sportiva».
Il Seregno si è tuffato ora alla ricerca di un nuovo allenatore, la volontà del club è quella di trovare il nome del sostituto entro il prossimo martedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento