rotate-mobile
Serie D

Serie D - Playoff: i risultati e il programma del 24 maggio

Si è chiuso mercoledì il secondo turno dei playoff di girone in Serie D, vince il Piacenza in casa 2-0 contro l'Este e i biancorossi accedono alla finale del girone di domenica prossima dove affronteranno il Delta Porto Tolle (qui i prezzi dei...

Si è chiuso mercoledì il secondo turno dei playoff di girone in Serie D, vince il Piacenza in casa 2-0 contro l'Este e i biancorossi accedono alla finale del girone di domenica prossima dove affronteranno il Delta Porto Tolle (qui i prezzi dei biglietti). Vittorie in trasferta per Borgosesia, Ponsacco e San Nicolò rispettivamente contro Chieri, Rieti e Sambenedettese.
Domenica 24 maggio si gioca il terzo turno, quello che stabilirà le nove formazione che, insieme a Monopoli, Correggese e Scandicci, accederanno alla fase nazionale dei playoff che con altri quattro turni (31 maggio, 7 giugno, 10 giugno e 14 giugno) che porteranno alla finalissima.
Le squadre che giocano in casa nel terzo turno hanno il vantaggio del campo: se al termine dei 90' il risultato sarà in parità si procederà con i tempi supplementari, se persiste il pareggio anche dopo il 120' a passare il turno sarà la squadra di casa in virtù della migliore classifica in regular season.

I risultati del secondo turno
Chieri-Borgosesia 0-6
Olbia-Budoni 3-1
Potenza-Bisceglie 1-0 d.t.s.
Rieti-Ponsacco 2-3 d.t.s.
Sambendettese-San Nicolò 0-2
Agropoli-Torrecuso 6-0
Sacilese-Belluno 4-1
Seregno-Ciserano 3-1
Piacenza-Este 2-0

Terzo turno, finale di Girone, domenica 24 maggio
Sestri Levante-Borgosesia
Lecco-Seregno
AltoVicentino-Sacilese
Delta Porto Tolle-Piacenza
Poggibonsi-Ponsacco
Fano-San Nicolò
Viterbese-Olbia
Taranto-Potenza
Rende-Agropoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D - Playoff: i risultati e il programma del 24 maggio

SportPiacenza è in caricamento