Questo sito contribuisce all'audience di

Il nuovo Fiorenzuola si presenta. Pinalli: «Vogliamo fare meglio dell'anno scorso». VIDEO

Raduno di fronte a un buon numero di tifosi per la squadra rossonera che ha ulteriormente ringiovanito i ranghi. Dirigenti concordi: «Cerchiamo il risultato attraverso il bel gioco»

Prima foto di gruppo per il nuovo Fiorenzuola

«L’obiettivo? Migliorare la posizione dello scorso anno». Il presidente Luigi Pinalli piazza subito l’asticella un po’ più in alto rispetto all’ultima stagione e lo fa nel giorno del raduno, quando il nuovo Fiorenzuola si presenta ai tifosi, accorsi in buon numero nonostante la serata bollente non inviti certamente a un primo saluto. Invece questa squadra lo scorso anno ha fatto innamorare attraverso il bel gioco e proseguire sulla strada tracciata è un altro degli obiettivi rossoneri, nonostante il cambio della guida tecnica con Lucio Brando al posto di Alessio Dionisi. Rosa ulteriormente ringiovanita per la prossima Serie D ma obiettivi ambiziosi, perché il Fiorenzuola ha da tempo sposato la politica delle “poche parole e molti fatti”. Al fianco del presidente Pinalli si siede lo staff societario al completo, con Giovanni Pighi, Daniele e Luca Baldrighi oltre al direttore sportivo Simone Di Battista.

Cerimonia rapida, a causa del caldo, ma ricca di contenuti. Perché si fissano gli obiettivi e si spiega anche come si vogliono raggiungere, «puntando anche quest’anno su una filosofia di gioco ben precisa». Si vuole divertire il pubblico per portarlo al Comunale (e anche in trasferta) ogni domenica.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento