menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Per il Fiorenzuola tre giovani dalla Reggiana - 1

Per il Fiorenzuola tre giovani dalla Reggiana - 1

Per il Fiorenzuola tre giovani dalla Reggiana

Un portiere, un centrocampista e un attaccante per il Fiorenzuola. Si tratta di Nicholas Rizzo, Nicola Buffagni e Andrea Storchi, tre ragazzi del 1998 provenienti dalla formazione Berretti della Reggiana, allenata nella passata stagione dal...

Un portiere, un centrocampista e un attaccante per il Fiorenzuola. Si tratta di Nicholas Rizzo, Nicola Buffagni e Andrea Storchi, tre ragazzi del 1998 provenienti dalla formazione Berretti della Reggiana, allenata nella passata stagione dal neotecnico rossonero Francesco Salmi. E' stato proprio Salmi a segnalare ai dirigenti del Fiorenzuola i tre giovani, che hanno accettato di vestire il rossonero nonostante non mancassero le offerte da formazioni professionistiche. "Rizzo è un portiere reattivo e di grande personalità - spiega il team manager del Fiorenzuola Luca Baldrighi - Buffagni è un centrocampista polivalente, mentre Storchi è un attaccante con grandi numeri. Verranno a Fiorenzuola con la formula del prestito, ma la Reggiana, se faranno bene, è già pronta a riprenderli alla fine della prossima stagione".
I tre giovani provenienti dalla Reggiana vanno ad aggiungersi ai nuovi acquisti Pessagno, Alessandrini, Del Porto, Mezgour, Del Nevo e Napoli e ai confermati Reggiani, Masseroni, Petrelli e Guglieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento