Serie D

Si separano le strade di Lucio Brando e del Fiorenzuola

Comunicato ufficiale della società: il matrimonio con il tecnico che ha portato i rossoneri ai play off è durato una sola stagione

Mister Lucio Brando lascia la società rossonera

Quanto ormai si sapeva da giorni adesso diventa ufficiale con un comunicato del Fiorenzuola: si separano dopo una sola stagione le strade della società rossonera e del tecnico Lucio Brando, arrivato in Valdarda la scorsa estate e capace di portare ai play off la formazione del presidente Pinalli.

Questo il comunicato ufficiale della società:

U.S. Fiorenzuola 1922 s.s.a.r.l. comunica ufficialmente il mancato rinnovo di contratto per la stagione 2019/2020 con mister Lucio Brando, che quindi non sarà sulla panchina rossonera nella prossima stagione. Con grande stima e riconoscenza per i 56 punti ottenuti in campionato, con il quinto posto in graduatoria e la qualificazione ai playoff di Serie D, U.S. Fiorenzuola 1922 augura a mister Brando un futuro ricco di soddisfazioni sportive e personali.

La società comunica altresì che nelle prossime settimane verrà comunicato ufficialmente il nome del nuovo tecnico per la prossima stagione di Serie D.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si separano le strade di Lucio Brando e del Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento