menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Finali Scudetto: niente Tardini, si giocano a Piacenza? - 1

Finali Scudetto: niente Tardini, si giocano a Piacenza? - 1

Finali Scudetto: niente Tardini, si giocano a Piacenza?

Incredibile a Parma. Dopo che la Lega Nazionale di Serie D aveva assegnato alla società crociata l’organizzazione della fase finale della Poule Scudetto, con semifinale e finale al Tardini - nonostante da sempre fossero disputate in campo neutro -...

Incredibile a Parma. Dopo che la Lega Nazionale di Serie D aveva assegnato alla società crociata l’organizzazione della fase finale della Poule Scudetto, con semifinale e finale al Tardini - nonostante da sempre fossero disputate in campo neutro - adesso c’è il dietrofront. Caso strano la marcia indietro arriva proprio all’indomani dell’uscita del Parma dalla corsa scudetto, i gialloblu hanno chiuso la stagione domenica scorsa e quindi non ne vogliono più sapere di organizzare al Tardini una finale che, ripetiamo, fino all’anno scorso si giocava su un campo neutro (quindi non appartenente a nessuna delle quattro semifinaliste). Il motivo, così scrive il portale Parmafanzine.it sempre molto attento e affidabile, sarebbe il rischio di “avere tifoserie avversarie nella Curva Nord dei tifosi del Parma con il rischio di danneggiare i murales che colorano quel settore del Tardini”.

La bella notizia, però, è che il Piacenza nelle prossime ore farà di tutto per cercare di prendere in mano la situazione e organizzare le semifinali e finale non più al Tardini ma allo stadio Garilli (il Piacenza è già qualificato alla semifinale insieme a Bellinzago e Viterbese).
Inutile alimentare false speranze, ci vorrà un delicatissimo e importante lavoro per ottenere questo risultato, ma il direttore generale Marco Scianò è al lavoro fin da ieri sera per cercare di regalare alla città questo evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento