menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Con Adriese e Colligiana il Fiorenzuola anticipa al sabato - 1

Con Adriese e Colligiana il Fiorenzuola anticipa al sabato - 1

Con Adriese e Colligiana il Fiorenzuola anticipa al sabato

Doppio anticipo per il Fiorenzuola che, nelle prossime due giornate di campionato, scenderà sempre in campo al sabato. Si inizia sabato 24 settembre in notturna (fischio d'inizio alle 20,30), con la gara casalinga che metterà di fronte ai...

Doppio anticipo per il Fiorenzuola che, nelle prossime due giornate di campionato, scenderà sempre in campo al sabato. Si inizia sabato 24 settembre in notturna (fischio d'inizio alle 20,30), con la gara casalinga che metterà di fronte ai rossoneri l'Adriese. Mentre sabato 1 ottobre il Fiorenzuola affronterà in trasferta la Colligiana: in questo caso la partita verrà giocata alle ore 15. Per la formazione di Francesco Salmi, dopo lo 0-4 di Imola, si tratta di due partite di vitale importanza. Classifica alla mano, Adriese e, soprattutto, Colligiana (ancora ferma a zero punti), sembrano due squadre alle portata del Fiorenzuola, ancora alla ricerca del primo gol e del primo successo in campionato. Dopo i pareggi ottenuti con Poggibonsi (in trasferta) e Ravenna (in casa) e la pesante sconfitta con l'Imolese, ai rossoneri serve un successo per il morale e per la graduatoria. Il cammino dell'undici di Salmi è finora in linea con i programmi e con una rosa non solo rifondata quasi per intero, ma con un'età media davvero bassissima. La sbandata di Imola va letta proprio in quest'ottica. Ma è ovvio che, per crescere e migliorare, al gruppo guidato da Francesco Salmi occorrono a questo punto due risultati positivi, possibilmente due successi.
Intanto, però, mister Salmi deve fare i conti con un nuovo infortunio: l'attaccante Ceccarelli, che ha esordito in rossonero domenica scorsa a Imola, alla ripresa dei lavori si è bloccato per un problema a un ginocchio, la cui entità verrà verificata nelle prossime ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento