rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Serie D

Camaiore-Atletico Bp: 0-1, rossoneri in vetta

Intervista al tecnico Franzini: «Era fondamentale tornare alla vittoria dopo tre parite andate male. Un successo ottenuto grazie a un ottimo primo tempo in cui non siamo però riusciti a raddoppiare. Cosa che ha fatto sì che il secomdo tempo sia...

Intervista al tecnico Franzini: «Era fondamentale tornare alla vittoria dopo tre parite andate male. Un successo ottenuto grazie a un ottimo primo tempo in cui non siamo però riusciti a raddoppiare. Cosa che ha fatto sì che il secomdo tempo sia stato molto più duro. Già in settimana avevo visto comunque il giusto atteggiamento da parte dei miei ragazzi. La classifica? E' ancora tutto molto fluido».
La prossima sfida sarà con il Fidenza. «Sarà molto dura, ci conosciamo e questo renderà ancora più difficile la partita».


Aggiornamento 48' - L'Atletico Bp vince di misura sul campo del Camaiore. Decisiva la rete di Silva al 12' del primo tempo. Tre punti che consentono alla squadra di Franzini di agguantare in vetta alla classifica il San Miniato, fermato sul pareggio dal Formigine.

Aggiornamento 40'st - Matteassi lascia il posto a Colla per gli ultimi cinque minuti.

Aggiornamento 38'st - Da qualche minuto Centofanti è in campo al posto di Piccolo. L'Atletico Bp spinge cercando il gol che darebbe un po' più di tranquillità. La gara però è giocata molto sui nervi, con il Camaiore che non molla.

Aggiornamento 10st' - Il Camaiore ha cominciato la ripresa facendo una maggiore pressione, ma il risultato resta sempre a favore dell'Atletico Bp.

Aggiornamento 1'st - Cominciata la ripresa, Atletico in vantaggio.

Aggiornamento fine pt - La prima frazione di gioco termina con l'Atletico Bp in vantaggio grazie alla rete di Silva. Tante le occasioni dei piacentini, che però non sono riusciti a raddoppiare.

Aggiornamento 42' - Tosi del Camaiore mette il pallone in rete, ma l'arbitro aveva già fermato il gioco per un fallo sul portiere.

Aggiornamento 32'- Sempre e solo Atletico che nel giro di un minuto va vicino al secondo gol. Prima con un diagonale di Piccolo su assist di Matteassi, quindi con quest'ultimo che su calcio d'angolo impatta di testa ma non supera il portiere locale.

Aggiornamento 15' - Piccolo vicino al raddoppio, a testimonianza dell'ottimo approccio alla partita della squadra di Franzini.

Aggiornamento 12'pt - Atletico Bp in gol con Silva, destro di controbalzo, che alla seconda occasione mette la palla alle spalle di Rizzato.

Aggiornamento 7'pt - Atletico Bp vicino al gol con Silva che va al tiro in seguito a un calcio d'angolo, ma Rizzato si oppone con un'ottima parata.

Aggiornamento 1' pt - Iniziata la partita tra Camaiore e Atletico Bp.

Aggiornamento - Ecco le formazioni ufficiali, CAMAIORE: Rizzato, Benassi, Ulivi, Mazzone, Valentini, Seghi, Tosi Fe., Balleri, Tosi Fr., Imperatore, Pirone. (Raffaelli M., Ercolano, Pellegrini, Dalle Luche, Mancini, Raffaelli L., Farnocchia). Allenatore Sig Ciucci

ATLETICO: Pini, Feher, Pozzi, Rieti, Fulcini, Colicchio, Matteassi, Cazzamalli, Piccolo, Bignotti, Silva. (Ballerini, Talignani, Colal, Cambielli, Melegari, Lombardi, Centofanti). Allenatore Sig. Franzini

ARBITRO: Riccardo Panarese di Lecce (Alessandro Lecci di La Spezia e Roberto Margheritino di Savona)

Aggiornamento - Squadre in campo per il riscaldamento a Camaiore, a breve le formazioni ufficiali. Dalle 14.30 la diretta live di Camaiore-Atletico Bp.

Aggiornamento - Dalle 14.30 segui la diretta live di Camaiore-Atletico Bp su sportpiacenza.it. I piacentini sono chiamati a vincere per risollevarsi da periodo negativo in cui hanno trovato un pareggio e due sconfitte lasciando la testa della classifica al San Miniato.
Per il turno completo di oggi e la classifica clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camaiore-Atletico Bp: 0-1, rossoneri in vetta

SportPiacenza è in caricamento