menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Ciceri è rimasto una stagione sulla panchina del Fiorenzuola

Andrea Ciceri è rimasto una stagione sulla panchina del Fiorenzuola

Ciceri saluta il Fiorenzuola, al suo posto arriva Dionisi

Il tecnico lascia i rossoneri dopo averli portati alla salvezza. Il ringraziamento del vicepresidente Baldrighi: «Ottimo allenatore e grande uomo»

Adesso è ufficiale. Andrea Ciceri non è più l'allenatore del Fiorenzuola. La comunicazione al diretto interessato l'ha data il presidente rossonero Luigi Pinalli. Quasi certamente il successore di Ciceri sarà Alessio Dionisi, da due stagioni al Borgosesia. Dionisi è stato scelto da Simone Di Battista, il nuovo direttore sportivo del Fiorenzuola, cui i dirigenti rossoneri hanno affidato la costruzione e la gestione della squadra per la prossima stagione. A Ciceri non è bastata la recente salvezza, ottenuta grazie a un grande finale di campionato, e neppure la stima del presidente Pinalli e degli altri dirigenti. Il nuovo diesse Di Battista ha deciso di affidarsi a Dionisi, tecnico con il quale c'è totale sintonia di vedute. Nei prossimi giorni è prevista l'ufficializzazione. 

«Voglio di nuovo ringraziare Andrea Ciceri - ha dichiarato il vicepresidente del Fiorenzuola Luca Baldrighi - il quale quest'anno ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e un grande uomo. La stima e l'amicizia nei suoi confronti restano, a lui voglio augurare tutto il bene possibile per quanto riguarda il suo futuro».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento