rotate-mobile
Serie C

Termina senza reti tra Fiorenzuola e Mantova. Un punto a testa per muovere la classifica. Pagelle

I rossoneri hanno più da recriminare per il risultato ma nel finale Battaiola salva il risultato con una gran parata. Belle prove per Dimarco, Currarino e Mamona

Battaiola 7: due parate non banali su Guccione e De Cenco nel primo tempo, nel finale di gara salva tutto su Paudice blindando il risultato.

Olivera 6: gara senza sbavature sulla corsia di destra.

Ferri 6: preciso in fase di impostazione, De Cenco lo beffa nel finale di primo tempo ma per il resto non compie errori degni di nota.

Cavalli 6,5: riesce ad arginare bene le iniziative di De Cenco prima e Paudice poi.

Dimarco 6,5: apre la gara con un cross perfetto per Mamona, tiene botta sulla sinistra proponendosi spesso in sovrapposizione.

Palmieri 6: il giallo in apertura mette una zavorra sulla sua prestazione, un po’ meno concreta rispetto al solito (dal 60’ Nelli 6: si getta nella mischia regalando energia a metà campo nell’ultimo frangente di gara).

Zaccariello 6: gestisce e smista un gran numero di palloni nel cuore del centrocampo rossonero.

Currarino 6,5: indovina una grande punizione che impegna seriamente Marone nella ripresa.

Mamona 6,5: riesce a ritagliarsi due occasioni nel primo tempo. Sulla prima c’è un salvataggio sulla linea, sulla seconda si coordina male (dal 60’ Stronati 6: minuti nelle gambe e qualche sgroppata nell’ultima mezz’ora).

Oneto 6: tanto movimento, molte sportellate. Avrebbe meritato sicuramente maggior fortuna in termini di conclusioni per quanto mostrato in campo.

Bruschi 6: si accende ad intermittenza sull’out di sinistra, qualche buona iniziativa ma nessun lampo davvero degno di nota (dal 75’ Godano SV).

All. Coppola 6: un Fiorenzuola forse meno bello di quello della scorsa settimana ma sicuramente più concreto. Ai punti avrebbe meritato due punti in più

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termina senza reti tra Fiorenzuola e Mantova. Un punto a testa per muovere la classifica. Pagelle

SportPiacenza è in caricamento