rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Tabbiani: «Brutta partita», Quaini: «Decisa da un episodio». Attento Fiorenzuola, dietro corrono. Le pagelle

Il tecnico: «Il problema che stiamo vivendo ora è che siamo pochi, viviamo una situazione difficile: bisogna restare vicini ai ragazzi, al di là del girone di ritorno che non soddisfa nessuno bisogna avere l’umiltà per raggiungere l’obiettivo principale della stagione».

Battaiola 6,5: chiude su Sbaffo nel primo tempo, vola nel finale a deviare sulla conclusione di Ferretti.

Piccinini 6: apre la gara come terzino, l’infortunio di Currarino lo sposta nel ruolo naturale a metà campo. Tanta corsa come con l’Entella.

Bondioli 6: difficile commentare la sua gara perché la Recanatese passa dalle sue parti soltanto in un paio di occasioni nel primo tempo e una nella ripresa.

Quaini 6: come per il compagno di reparto Bondioli la partita è di fatto “tranquilla” perché i marchigiani si concedono poche sortite offensive.

Dimarco 5,5: una sua conclusione da fuori termina molto larga rispetto alla porta di Fallani, prova un paio di cross ma la mira non è ottimale.

Currarino 6: la sua gara dura soltanto una quarantina di minuti poi è costretto ad alzare bandiera bianca dopo un contrasto a metà campo (dal 39’ Danovaro SV).

Fiorini 5: approccio sottotono alla partita, si lascia sfuggire diversi palloni e ne sbaglia altrettanti (dal 62’ Di Gesù 6).

Stronati 5,5: qualcosa in più rispetto al compagno di reparto ma si perde nella mediocrità di una partita con ben poca qualità (dal 78’ Egharevba SV: punta centrale nei minuti finali, non ha palloni giocabili).

Morello 6: in un pomeriggio di sostanziale carenza di idee prova ad accendere il gioco con qualche cross interessante che, però, non trova destinatari validi.

Giani 5: soltanto una discesa in area nel primo tempo poi si perde nelle maglie della difesa della Recanatese e non riesce ad incidere (dal 62’ Sereni 5,5: arriva almeno alla conclusione).

Sartore 5,5: sua l’unica conclusione rossonera del primo tempo, si accende soltanto ad intermittenza sulla corsia sinistra dell’attacco rossonero.

All. Tabbiani 5,5: squadra molle che presta il fianco ad una formazione arrivata al Pavesi con fame di punti salvezza. Il Fiorenzuola non arriva quasi mai al tiro, l’infortunio di Currarino complica le cose. Serve compattarsi e ritrovare punti perché dietro si corre e la distanza di sicurezza si riduce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabbiani: «Brutta partita», Quaini: «Decisa da un episodio». Attento Fiorenzuola, dietro corrono. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento