rotate-mobile
Serie C

Serie C - Per il Fiorenzuola una trasferta fondamentale nella tana della Giana Erminio

I rossoneri sono chiamati a un altro risultato positivo sabato pomeriggio (ore 18.30) per alimentare la corsa salvezza, ma attenzione alla Giana che è in serie utile da un mese

Appuntamento da non sbagliare, ma dal quoziente di difficoltà altissimo per il Fiorenzuola impegnato sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 18.30) sul campo di una Giana Erminio in serie utile da 5 turni e in piena zona playoff. I rossoneri, invece, devono cercare punti pesanti per proseguire la corsa dentro ai playout e magari strizzare anche l’occhio alla salvezza diretta, un obiettivo ancora raggiungibile e alla portata del Fiore.
Sul fronte formazione Ceravolo è sulla via del recupero ma Albertiè comunque favorito arrivando dalla doppietta dell’ultimo match. Qualche noia anche per D’Amico, nel caso è pronto Anelli. A centrocampo probabile l’impiego di Musatti come mezz’ala, difficile ritrovare Di Gesù mentre dietro è ancora fermo Cremonesi.

La probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Sorzi, Sussi, Potop, Bondioli, Brogni; Musatti, Mora, Nelli; Anelli, Alberti, Morello. All.: Tabbiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Per il Fiorenzuola una trasferta fondamentale nella tana della Giana Erminio

SportPiacenza è in caricamento