Serie C

Serie C - Il Fiorenzuola cerca il colpo esterno in casa dell'Atalanta Under 23

I rossoneri di Turrini ancora in trasferta (domenica ore 20.45) dopo la bella ma sfortunata prova di Trieste

Seconda trasferta consecutiva per il Fiorenzuola che nel posticipo della domenica sera (fischio d’inizio alle 20:45) affronterà l’Atalanta U23.
Doppia sconfitta per entrambe le formazioni nell’ultimo turno: i bergamaschi sono usciti senza punti dall’incontro con l’Alessandria, che ha raggiunto in classifica al penultimo posto proprio i rossoneri, battuti per 2-1 dopo una partita comunque piuttosto positiva con la Triestina.
Otto i punti di distanza in classifica tra Atalanta U23 e Fiorenzuola per un’altra partita che si preannuncia impegnativa per i ragazzi di mister Turrini: vincere significherebbe provare ad allungare sui Grigi impegnati in casa con la Triestina e su un Novara che non ha ancora vinto una partita fino ad ora.
In difesa recupera Gentile che garantirà un’alternativa in più sulla destra mentre non saranno disponibili Cremonesi e soprattutto Nava. In avanti qualche acciacco per Gonzi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Oddi, Potop, Bondioli, Sussi; Di Gesù, Nelli, Stronati; Omoregbe, Alberti, Morello. All. Turrini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Il Fiorenzuola cerca il colpo esterno in casa dell'Atalanta Under 23
SportPiacenza è in caricamento