Lunedì, 22 Luglio 2024
Serie C

Serie C - Gara da bollino rosso per il Fiorenzuola: sabato arriva la capolista Mantova

Fischio d'inizio alle 16.15 al Pavesi. Nell’undici di mister Turrini non ci saranno sicuramente Gonzi e Cremonesi

La capolista arriva al Pavesi: domani (con il fischio d’inizio nell’inedito orario delle 16:15) il Fiorenzuola troverà sulla sua strada un Mantova che finora ha perso soltanto una volta – nel match di vertice con la Triestina – e che arriva sul campo dei rossoneri per mantenere la distanza proprio sugli alabardati.
Nell’ultima uscita il Mantova ha rifilato quattro gol alla Pergolettese confermandosi come secondo miglior attacco del girone A (15 reti segnate in casa, 7 in trasferta): la squadra di mister Possanzini rappresenta un osso davvero durissimo sebbene il Fiorenzuola abbia saputo dimostrare di potersela giocare anche con la Triestina (gara poi persa 2-1 al Rocco), il livello di difficoltà resta comunque piuttosto elevato.
Nell’undici di mister Turrini non ci saranno sicuramente Gonzi e Cremonesi che ne avranno per qualche settimana per recuperare dai rispettivi infortuni muscolari. Dopo la settimana a scartamento ridotto è rientrato nei ranghi Stronati (unico rossonero tra i diffidati) con Nava disponibile dietro.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Gentile, Potop, Bondioli, Oddi; Di Gesù, Nelli, Stronati; Omoregbe, Ceravolo, Morello. All. Turrini BALLOTTAGGI: Gentile-Sussi 50%-50%, Omoregbe-Anelli 60%-40%

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Gara da bollino rosso per il Fiorenzuola: sabato arriva la capolista Mantova
SportPiacenza è in caricamento