rotate-mobile
Serie C

Serie C - Fiorenzuola in campo martedì contro un Vicenza che scoppia di salute

I rossoneri recuperano (ore 19.30) la gara rinviata a inizio mese. I veneti sono in serie utile, ma la squadra di Tabbiani promette battaglia. Squalificati Mora e Bondioli, out Cremonesi, in forte dubbio Ceravolo e Morello

Il Fiorenzuola recupera la gara con il Vicenza (fischio d’inizio domani alle 19:30) inizialmente prevista per domenica 3 marzo e poi rinviata a causa dei pesanti allagamenti che avevano coinvolto la città veneta e lo stadio “Menti”.
Ultima tappa di un tour de force che ha visto i rossoneri contrapporsi alle prime della classe con l’ultima sfida esterna persa con la capolista Mantova, quella con il Vicenza rappresenta l’ennesima partita dall’alto tasso di difficoltà per il Fiorenzuola che arriverà all’appuntamento senza due pedine piuttosto importanti per il suo scacchiere.
Sabato scorso è infatti arrivato il rosso diretto a Mora ed il giallo che ha fatto scattare la squalifica per Bondioli, già in diffida. Mancheranno un riferimento in difesa – dove resta assente il centrale Cremonesi – e uno a metà campo con Tabbiani che sceglierà verosimilmente Reali dietro (il difensore ha giocato tutto il secondo tempo a Mantova) e Nelli in cabina di regia. In avanti resta qualche punto interrogativo sulle condizioni di Ceravolo e Morello che potrebbero anche essere risparmiati in vista della più abbordabile sfida con la Pro Patria in programma sabato al Pavesi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Sorzi; Sussi, Potop, Reali, Maffei; Oneto, Nelli, Di Gesù; Anelli, Alberti, Bocic. All. Tabbiani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola in campo martedì contro un Vicenza che scoppia di salute

SportPiacenza è in caricamento