Domenica, 26 Settembre 2021
Serie C

Serie C - Fiorenzuola, domenica sera al Pavesi arriva un cliente difficile come l'Albinoleffe

I rossoneri sono partiti a razzo con 4 punti nelle prime due partite di campionato

Terza giornata di campionato per il Fiorenzuola che dopo i due risultati utili conseguiti con Feralpisalò e Renate si appresta ad affrontare sul campo di casa (fischio d’inizio alle 20:30) l’AlbinoLeffe che ha, a sua volta, conquistato quattro punti nelle prime uscite stagionali.

La squadra di mister Tabbiani arriva al terzo appuntamento in serie C con Palmieri che torna arruolabile dopo il turno di squalifica scontato nella sfida con il Renate: il centrocampista potrebbe essere inserito nell’undici iniziale. Ancora indisponibile il regista Fiorini che ne avrà ancora per almeno un mese, vicino al recupero - ma comunque non convocabile - Stronati. Bene la campagna abbonamenti che ha fatto segnare 150 tessere staccate.

L’AlbinoLeffe arriva a Fiorenzuola con l’incognita portiere: piuttosto difficile il recupero di Savini con ballottaggio aperto tra Pagno e Rossi per il posto tra i pali. Mister Marcolini propone un 3-5-2 dove i punti fermi sono Cori e Manconi in attacco e Giorgione a metà campo. Non ci sono indisponibili nelle fila lombarde.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Olivera, Ferri, Cavalli, Dimarco; Esposito, Palmieri, Currarino; Mamona, Arrondini, Bruschi. BALLOTTAGGI: Arrondini-Oneto 55%-45%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola, domenica sera al Pavesi arriva un cliente difficile come l'Albinoleffe

SportPiacenza è in caricamento