rotate-mobile
Serie C

Serie C - Fiorenzuola: al Comunale c'è l'esame Carrarese

I rossoneri proveranno a bissare il successo sulla Recanatese: domenica alle 14:30 arriva una Carrarese che non perde da tre giornate. La squadra di Tabbiani arriva all’appuntamento casalingo quasi al completo

Il Fiorenzuola prova a bissare il successo sulla Recanatese: domani alle 14:30 sul campo del Pavesi arriva una Carrarese che non perde da tre giornate e che veleggia ad un solo punto di distanza - i toscani sono a quota 22, rossoneri a 21 - in un girone B guidato da Cesena ed Entella con 24 punti dopo le prime dodici giornate.
La squadra di Tabbiani arriva all’appuntamento casalingo quasi al completo considerando che i rossoneri, con l’eccezione del lungodegente Oneto, hanno soltanto due giocatori in dubbio: da una parte c’è il centrale difensivo Cavalli che non è ancora al meglio della condizione e che potrebbe quindi osservare un altro turno di riposo, dall’altra Stronati che ha accusato un problema alla schiena e si giocherà il posto a metà campo dove l’esordio dal primo minuto di Di Gesù ha dato comunque indicazioni molto positive all’allenatore rossonero.
Nell’altra metà campo mister Dal Canto riabbraccerà l’attaccante Capello (a segno 7 volte, con 2 rigori) e il centrocampista Mercati mentre dovrà rinunciare in avanti a Giannetti, verosimilmente out per i postumi di uno scontro rimediato sabato scorso nella sfida vittoriosa con la Fermana.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Potop, Quaini, Oddi; Currarino, Fiorini, Stronati; Sartore, Mastroianni, Morello. All. Tabbiani. BALLOTTAGGI: Potop-Cavalli 70%-30%, Stronati-Di Gesù 70%-30%

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola: al Comunale c'è l'esame Carrarese

SportPiacenza è in caricamento