rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Serie C

Serie C - Fiorenzuola a caccia del successo per confermarsi in vetta alla classifica

Domenica (ore 14.30) rossoneri impegnati al Comunale contro il Montevarchi. Tabbiani ritrova finalmente Scardina che non sarà verosimilmente impiegato dall'inizio ma che rappresenterà un'importante pedina in avanti.

Il Fiorenzuola torna al Pavesi da rivelazione del girone B: lo fa attendendo il Montevarchi (fischio d'inizio alle 14:30) per una partita che potrebbe regalare ai rossoneri un prosieguo di un momento davvero d'oro. I rossoneri ad Olbia sono riusciti a conquistare la vittoria numero cinque del campionato con i 15 punti in classifica che la vedono in vetta insieme a Gubbio e Siena: sognare è sicuramente possibile, provare a mantenere i piedi per terra è necessario per mantenere un ruolino di marcia decisamente sostenuto.

Al Pavesi arriverà un Montevarchi orfano di Martinelli e Boiga, con Bertola e Barranca pronti ad essere impiegati dal primo minuto. La formazione toscana, considerando campionato e Coppa, vanta un ruolino di marcia di tre vittorie consecutive, con otto punti finora accumulati nel girone B: il match del Pavesi si preannuncia quindi aperto ad ogni risultato.

Tabbiani ritrova finalmente Scardina che non sarà verosimilmente impiegato dall'inizio ma che rappresenterà un'importante pedina in avanti. Ancora indisponibili Yabre e Giani, in forse il centrale Potop che sta accusando le fatiche delle prime giornate che l'hanno sempre visto presente nell'undici rossonero.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Battaiola; Danovaro, Cavalli, Quaini, Oddi; Currarino, Fiorini, Strinati; Sartore, Mastroianni, Morello. All. Tabbiani

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C - Fiorenzuola a caccia del successo per confermarsi in vetta alla classifica

SportPiacenza è in caricamento