menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Il nuovo direttore generale è Mario Santoro. Bellomo vuole il Bari, da Salerno arriva Kadi?

Bellomo non accetta il trasferimento in rossonero, ma dalla Salernitana possono arrivare il giovane Sofiane Kadi e il centrocampista Franco Signorelli. Rossoneri che stanno diventando la squadra B del club campano dopo che hanno cambiato il dg Morrone

Due acquisti ufficiali per il Pro Piacenza. Arrivano l'esterno classe 91' Andrea Zanchi (accordo triennale), svincolato dal SudTirol, e il difensore classe '94 Danilo Pasqualoni (accordo biennale), svincolato dalla Urbs Reggina.
Sempre nel pomeriggio di oggi la società rossonera ha ufficializzato l’arrivo del direttore generale Mario Santoro. «Sono orgoglioso di essere stato scelto dalla famiglia Pannella per ricoprire questo ruolo. Curerò ogni minimo dettaglio per far sì che la società abbia un futuro roseo. La proprietà: «Santoro è un professionista esperto e competente, è stato scelto per portare il Pro Piacenza ad essere una solida realtà calcistica a livello nazionale».

Intanto nella giornata di oggi non si sono registrare novità per il possibile arrivo al Pro dei due giocatori della Salernitana, Mazzarani e Bellomo, in particolare quest’ultimo - da quanto rimbalza da Salerno - non gradirebbe la destinazione Pro Piacenza ma spinge per tornare nella sua Bari che ripartirà dalla Serie D. Sempre dal fronte Salernitana - a conferma di come il Pro stia diventando una vera a propria succursale B del club campano - è in procinto di arrivare in prestito l’esterno classe ’97 Sofiane Kadi. Per il centrocampo, ovviamente sempre da Salerno, potrebbe giungere in via De Longe, Franco Signorelli, italo-venezuelano classe 1991.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento