rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Pro Piacenza - Il Giudice Sportivo rinvia la gara con l'Alessandria. Si dimette Riccardo Maspero

Rossoneri nel limbo, mercoledì si dovrebbe giocare a Pistoia e al momento non c'è una decisione definitiva su quanto accaduto ieri al Garilli. Ci si aspettava la radiazione ma non è ancora arrivata, intanto molla anche il tecnico

All’indomani della tentata farsa Pro Piacenza-Alessandria, stoppata in extremis da Lega e Figc, tutti aspettavano il comunicato del Giudice Sportivo che è uscito nel tardo pomeriggio, tuttavia la gara al momento è archiviata come “rinviata”, quindi bisogna aspettare per capire se il Pro Piacenza sarà radiato o meno. Intanto rimane in piedi la partita di mercoledì a Pistoia.
Possibile che si siano in effetti registrati dei tesseramenti irregolari, tuttavia se dei 12 presenti in lista comunque 7 erano in regola (quattro della Berretti lo erano) allora tecnicamente c’era il numero minimo per giocare e dunque la partita va archiviata come “rinviata”.
Probabile però che una decisione a riguardo arrivi direttamente da Lega e Figc, da quanto filtra si sta preparando un provvidemento ad hoc, intanto nella giornata di oggi si registrano le dimissioni del tecnico Maspero e dunque il Pro non ha più nemmeno l’allenatore della prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Il Giudice Sportivo rinvia la gara con l'Alessandria. Si dimette Riccardo Maspero

SportPiacenza è in caricamento