menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Giannichedda: «Abbiamo ritrovato lo spirito giusto». Pagelle: perla di Nolè

Il tecnico: «Ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara, il rammerico ce l'ho per le sconfitte contro Cuneo e Lucchese, non certo per quella contro una grande squadra come il Piacenza». Pagelle: il centrocampo sbanda

Zaccagno 6: sostanzialmente non può nulla sulle due reti. Forse non è impeccabile sulla rete di Troiani, tuttavia sul missile perfetto di Nicco e sul rigore di Pesenti non ha colpe.

Pasqualoni 6+: controlla bene Sestu ma quando scende anche Troiani forse è troppo per lui. Rimane la bella prova ordinata sulla destra dove il Piacenza trova solo qualche sfogo.

Mangraviti 6-: concede poco la coppia centrale, Pesenti è un brutto cliente ma la lotta piace a Mangraviti che regge nel reparto.

Nava 6: vero che Di Molfetta lo costringe a star basso troppe volte, la sua partita però è diligente e precisa tanto che i dirimpettai biancorossi spesso si spostano altrove.

Nolè 7: il gol è un vero gioiello, in rovesciata, per il resto è il più attivo lì davanti.

Scardina 6: punta spesso Della Latta che nel ruolo è adattato, cerca il dialogo con Nolè e innesca alcune azioni interessanti (dal 30’ st Kadi SV)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento