menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fulvio Pea

Fulvio Pea

Pro Piacenza - Fulvio Pea: «Il Piacenza? Squadra fisica, ma se potessi scegliere gli toglierei la tifoseria»

Belotti non è al massimo ma sarà in campo domenica al Garilli (ore 14.30). Il tecnico dei rossoneri: «Cambieremo qualcosa come sempre: ho parlato e parlerò ai miei giocatori, andrà in campo chi è più in forma»

Nella formazione del Pro con Abbate e Musetti ai box si apre un dubbio in difesa: Belotti ha infatti partecipato alla rifinitura mattutina ma le sue condizioni sono sicuramente lontane dal 100%. Difficile pensare che i rossoneri possano rinunciare al leader difensivo davanti ad una sfida delicata, la sensazione è che il centrale farà di tutto per essere presente nell’undici iniziale. Altre indicazioni non trapelano dalle parole di mister Pea: in avanti dovrebbe essere confermata la coppia Alessandro-Abate con Cavagna pronto a rientrare a centrocampo. Dopo il turno di riposo con il Gavorrano sulla corsia di destra potrebbe rivedersi Calandra.

PROBABILE FORMAZIONE: Gori, Ricci, Beduschi, Belotti, Calandra, Barba, Aspas, Cavagna, Bazzoffia, Alessandro, Abate. BALLOTTAGGI: Belotti-Battistini 60%-40%

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento