menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pro Piacenza - Aperta la campagna abbonamenti. Sabato test a Milanello contro il Milan

L'amichevole contro la squadra di Gattuso è in programma alle 11.30 a porte chiuse

Ultimo appuntamento amichevole per il Pro Piacenza che affina il motore in vista dell’inizio del campionato fissato per il weekend del 15-16 settembre.
In concomitanza alla presentazione dell’ultimo arrivato, Cristian Ledesma, il club rossonero ha comunicato che sabato mattina 8 settembre, alle ore 11.30, affronterà in amichevole il Milan a Milanello. La partita sarà disputata a porte chiuse.
Intanto è partita anche la campagna abbonamenti “PROviamoci”. Le tessere stagionali si potranno sottoscrivere a partire dal 5 settembre presso la sede del Pro in via De Longe (orario ufficio, telefono 0523755024) ai seguenti prezzi: Tribuna D’Onore Gold 1000 euro, Tribuna Centrale 310 euro intero (160 euro ridotto, 110 euro piano famiglia, 10 euro Under 14), Tribuna Laterale 160 euro intero (85 euro ridotto, 50 euro piano famiglia, 10 euro Under 14).

Ridotti: Under 18, Over 60, Invalidi (al 50%), Tesserati Uisp o Csi, Under 14. Piano famiglia: tariffa riservata alle coppie di fatto e studenti universitari.
Premi: a tutti gli abbonati della passata stagione che confermeranno la tessera sarà regalato un biglietto omaggio in tribuna laterale per le prime tre giornate di campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento