rotate-mobile
Serie C

Anche il Fiorenzuola in lutto per la morte di Mattia Giani: il fratello Elia aveva giocato in rossonero

Messaggio di cordoglio sui social della società valdardese dopo la scomparsa del ventiseienne colpito da un problema cardiaco durante una gara di Eccellenza toscana

Anche il Fiorenzuola è in lutto per l’improvvisa e tragica scomparsa di Mattia Giani, calciatore di 26 anni morto in mattinata dopo essere rimasto vittima di un malore ieri nel corso della gara di Eccellenza toscana fra Lanciotto Campi e Castelfiorentino, quest'ultima era la squadra in cui militava lo sfortunato calciatore.

In rossonero aveva giocato a due riprese il fratello Elia, classe 2000, che dopo i trascorsi nelle giovanili del Sassuolo era arrivato in Valdarda nella stagione 2021-2022 proveniente dal Pontedera per poi tornare lo scorso anno. Per lui anche due gol nel campionato di Serie C. Il Fiorenzuola ha voluto manifestare la propria vicinanza a Elia, ora in forza al Legnago Salus sempre in Serie C, con un messaggio su instagram.

Mattia Giani si era sentito male nel pomeriggio di ieri durante la gara di Eccellenza toscana: al 14’, dopo un tiro verso la porta avversaria, si era messo una mano sul petto crollando a terra sotto gli occhi dei genitori presenti in tribuna a seguire l’incontro. Immediati i soccorsi, con il trasferimento all’ospedale di Careggi dove però il giocatore in mattina è morto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Fiorenzuola in lutto per la morte di Mattia Giani: il fratello Elia aveva giocato in rossonero

SportPiacenza è in caricamento