rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Serie C

Ufficiale: Mattia Maffei rinforza la rosa del Fiorenzuola

Esterno basso sinistro del 2004, arriva dal Catania dove a inizio stagione aveva avuto Tabbiani come tecnico

Adesso arriva anche l'ufficialità: Mattia Maffei è un nuovo giocatore del Fiorenzuola. Lo comunica la società attraverso una nota: mister Luca Tabbiani ritrova dunque un giocatore che aveva avuto a inizio stagione a Catania.

L'U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Mattia Maffei fino al 30/06/2024 da Catania Football Club.

Il giovane esterno basso sinistro classe 2004 è nato ad Avellino, con la sua formazione calcistica che passa quasi interamente dal settore giovanile dalla Cavese, squadra con cui ad esordire in prima squadra totalizzando 43 presenze tra Serie D, Coppa Italia e playoff, riuscendo a contribuire a ben 5 assist per i compagni.
Durante questa stagione Maffei ha totalizzato 5 presenze con la maglia del Catania F.C. di cui 3 presenze in Coppa Italia Serie C, con 1 assist all’attivo nella gara prima di Natale contro il Benevento. Mattia Maffei indosserà la maglia numero 3 nella sua esperienza in U.S. Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Mattia Maffei rinforza la rosa del Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento