rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Le pagelle: bene Currarino e Arrondini, si fatica a centrocampo

In ombra Zaccariello, Palmieri, Oneto e Bruschi

Zaccariello 5,5: si prende il posto di regista per la squalifica di Fiorini, un po’ più impreciso del solito in fase di impostazione del gioco rossonero.

Palmieri 5,5: spesso si ritrova a dover duellare con due o tre maglie bianconere che lo guardano a vista. Per questo diversamente dalle precedenti uscite fatica a trovare metri e corsa (dal 76’ Maffei SV: molto movimento ma pochi palloni effettivamente a disposizione in mezzo al campo).

Currarino 6: inventa un bel lancio per innescare Bruschi in quella che è l’occasione più nitida del primo tempo per i rossoneri, è costretto a lasciare il campo dopo dieci minuti nella ripresa per una noia muscolare (dal 55’ Tommasini 6: bella una conclusione in diagonale, la sua punizione propizia il gol di Arrondini).

Oneto 5,5: dopo la gara da esterno con il Piacenza torna a fare da punto di riferimento centrale nel tridente rossonero. Stramaccioni però riesce a chiudergli bene gli spazi concedendogli solo le briciole (dal 65’ Arrondini 6,5: trova la coordinazione nello spazio di un fazzoletto per il gol rossonero).

Bruschi 5,5: anima la prima frazione di gioco con l’occasione più ghiotta in casa rossonera, fatica però a trovare la stessa incisività nella ripresa (dal 76’ Godano SV: poche le occasioni a disposizione dell’esterno nell’ultimo quarto d’ora di gara)

All. Tabbiani 6: la prima fase di gara è piuttosto tattica ma il Fiorenzuola interpreta bene la gara riuscendo a contenere le iniziative bianconere. Il vantaggio ad inizio ripresa cambia il volto della gara ma anche sul 2-0 la squadra non rinuncia a giocare rischiando pure di riaprirla nel lunghissimo finale
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Le pagelle: bene Currarino e Arrondini, si fatica a centrocampo

SportPiacenza è in caricamento