rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Serie C

Fiorenzuola - Le pagelle: bene Currarino e Arrondini, si fatica a centrocampo

In ombra Zaccariello, Palmieri, Oneto e Bruschi

Battaiola 6: completamente inoperoso per tutto il primo tempo, apre la sua ripresa con la respinta sulla punizione di Miretti ma non può controbattere alle due conclusioni da fuori di Akè.

Olivera 6: davvero provvidenziale il suo anticipo su Sersanti al ventiseiesimo minuto che salva il risultato nel primo tempo. Partita ordinata, il più delle volte riesce ad arginare le sovrapposizioni di Anzolin.

Ferri 6: utilizza il più delle volte il fioretto per chiudere sulle azioni offensive bianconere. Non ha occasioni per mostrare le doti balistiche su punizione.

Cavalli 6: grande lavoro in marcatura su Pecorino che come vertice offensivo dello scacchiere rossonero lo tiene in costante pressione.

Dimarco 6: mantiene piuttosto ristretto il raggio di azione sulla sinistra, si gioca il jolly con un bel cross sul primo palo nei minuti finali della ripresa con il colpo di testa di Arrondini che va fuori di poco.

Nelli 6: il centrocampo bianconero fa molta densità nel mezzo, c’è poco tempo per pensare e per decidere. Riesce comunque a giostrarsi bene (dal 65’ Stronati 6: alza i giri della mediana rossonera provando ad aumentare la pressione sui portatori di palla avversari).

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Le pagelle: bene Currarino e Arrondini, si fatica a centrocampo

SportPiacenza è in caricamento