rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Tutti hanno dato una mano ed è una vittoria importante per noi»

Il tecnico: «Nel secondo tempo è stata partita sporca e in questo dobbiamo crescere: quando siamo in vantaggio dobbiamo continuare a fare le cose che ci hanno permesso di andare in vantaggio»

Il Fiorenzuola incassa un altro risultato importante superando una diretta concorrente per la lotteria salvezza. Nel post partita mister Tabbiani ripercorre le fasi fondamentali della gara che hanno regalato ai rossoneri il sesto risultato utile consecutivo. «Dopo il gol dell’uno a zero la Pergolettese ha fatto bene: la palla tra i nostri piedi scottava e abbiamo dato forza a loro in un momento dove dovevamo prendere fiducia noi. Per fortuna (sorride, NdR) abbiamo preso gol perchè la situazione si è riequilibrata la situazione e abbiamo ripreso a giocare. Nel secondo tempo è stata partita sporca e in questo dobbiamo crescere: quando siamo in vantaggio dobbiamo continuare a fare le cose che ci hanno permesso di andare in vantaggio».

L’allenatore rossonero passa poi a parlare della formazione iniziale che ha proposto diverse variazioni rispetto alla gara interna dello scorso sabato con la Pro Vercelli. «Oggi hanno giocato ragazzi come Gentile, Musatti e Nelli: hanno fatto una grande partita, danno soddisfazione agli allenatori ma sono cose che devono dare forza al gruppo. Tutti hanno dato una mano ed è una vittoria importante per noi sotto tanti punti di vista».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Tutti hanno dato una mano ed è una vittoria importante per noi»

SportPiacenza è in caricamento