rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola - Tabbiani: «Ero sicuro della risposta dei ragazzi». Le pagelle: ok Oneto e Currarino

Battaiola: «Abbiamo fatto bene nel primo tempo dove siamo stati propositivi: le occasioni le abbiamo avute, le loro sono frutto di nostri errori. Il mister ci aveva di mettere cuore e garra nella ripresa non siamo stati bellissimi ma l’abbiamo portata a casa»

Oneto 6,5: una presenza di tutta sostanza nel centrocampo di mister Tabbiani. Tanto lavoro sporco, tra i più continui della squadra

Stronati 6,5: il rigore con il quale regala il successo al Fiorenzuola può rappresentare un segnale di fiducia per la squadra, esce con i crampi (dall’82’ Frison SV)

Currarino 6,5: trova il fallo di mano della Lucchese con una rovesciata in area. Tiene botta fino al triplice fischio finale dell’arbitro

Morello 6: meno appariscente nel primo tempo, più incisivo nella ripresa dove trova un paio di spunti interessanti e una punizione che rischia di sorprendere Cucchietti (dall’82’ Di Gesù SV: firma il suo esordio in campionato)

Mastroianni 6: quarta partita consecutiva da titolare per la punta centrale rossonera che tuttavia non si risparmia; un bello spunto per Sartore nel primo tempo, ha il merito di tenere su qualche pallone (dal 55’ Giani 5,5: si posiziona al centro dell’attacco, solo un paio di palloni a disposizione)

Sartore 5,5: proposto sulla corsia di destra fatica ad entrare nelle trame della partita: incide meno del consueto (dal 72’ Mamona 5,5: pochissime occasioni per cambiare marcia)

All. Tabbiani 6,5: ritrova la vittoria con una partita non bella ma sicuramente concreta. Sceglie maggiore esperienza in mediana con Stronati: il suo Fiorenzuola soffre e cambia passo soprattutto sul fronte dell’atteggiamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Tabbiani: «Ero sicuro della risposta dei ragazzi». Le pagelle: ok Oneto e Currarino

SportPiacenza è in caricamento