rotate-mobile
Serie C

Fiorenzuola: finalmente si parte! Pinalli: «Puntiamo a migliorare i risultati dell’anno scorso». FOTO

E’ iniziata la stagione dei rossoneri col raduno al Pavesi. Baldrighi: «La nostra filosofia non cambia, divertirsi e far divertire». Il ds Bernardi: «Ottima rosa sia tecnicamente sia umanamente». Giovanni Pighi: «Confidiamo di toglierci tante soddisfazioni».

Della stessa idea il vice presidente Giovanni Pighi, che ha rinnovato la totale fiducia in squadra e staff e la volontà di migliorare i risultati dell'anno scorso. “Confidiamo di toglierci tante soddisfazioni, nonostante le molte difficoltà che potremo trovare. Sono certo che staff e gruppo sapranno comunque affrontarle e superarle, per riuscire ad ottenere innanzitutto una nuova salvezza e chissà anche qualcos'altro” ha spiegato.

Anche il Ds Marco Bernardi, sulla scia di quanto detto in precedenza, si dice ottimista sulla stagione che si appresta a partire, approfittando del momento per ringraziare tutto lo staff della società, in particolare coloro
che lavorano “dietro le quinte”. “Dal punto di vista sportivo e calcistico è stato detto tutto, sono semplicemente convinto che abbiamo lavorato bene in estate per avere degli ottimi giocatori sia dal punto di vista tecnico
che sotto il profilo umano - ha spiegato il ds -. Essendo una serata di presentazioni vorrei approfittarne per ringraziare coloro che da dietro le quinte ci permettono di lavorare nel miglior modo possibile, e cioè i nostri magazzinieri Gianni e Jack, il custode Botti e tutti i segretari, dei quali si parla poco ma il cui lavoro è davvero fondamentale”

A concludere la serata è stato l'intervento dell'ex capitano Ettore Guglieri, oggi membro dello staff tecnico di mister Tabbiani. Mi sento in un ruolo atipico, non è affatto semplice - ha esordito l'ex difensore. Da un lato non invidio i ragazzi vedendoli allenare con 36 gradi sotto al sole, ma dall'altro mi manca faticare e sudare con loro, che col tempo sono diventati i miei amici. All'inizio non sarà affatto semplice per me, ma ho la fortuna di lavorare con un ottimo staff, cosa che mi rende tranquillo. Sarà un vero onore lavorare nella società che mi ha dato tutto in questi 8 anni splendidi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: finalmente si parte! Pinalli: «Puntiamo a migliorare i risultati dell’anno scorso». FOTO

SportPiacenza è in caricamento