rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Serie C

Fiorenzuola sabato in anticipo contro la Juventus U23. Tabbiani: «Loro sono quelli con più qualità nel girone»

Si gioca ad Alessandria alle 14.30, rossoneri senza lo squalificato Fiorini e con Mamona ancora out

Fiorenzuola che si prepara all’anticipo della 15a giornata, questa volta i rossoneri scenderanno in campo sabato pomeriggio alle 14.30 ad Alessandria contro la Juventus Under 23. Tabbiani che dovrà rinunciare allo squalificato Fiorini e con Mamona ancora out. Zaccariello potrebbe partire dall'inizio.

«E’ stata una bella settimana - ha spiegato Tabbiani alla vigilia del match - noi veniamo da tre risultati utili consecutivi e ci siamo preparati per cercare di fare il quarto con la Juventus Under 23: per dare valore al pareggio col Piacenza bisogna andare ad Alessandria e portare via qualcosa. E’ un campionato equilibrato, con una vittoria o una sconfitta cambia tanto in termini di classifica, il segreto è rimanere sempre concentrati. I ragazzi stanno lavorando bene, la società ci permettere di lavorare bene e in tranquillità, ci sono stati momenti in cui abbiamo ottenuto meno risultati e altri in cui sono arrivati, direi che abbiamo tenuto l’equilibrio nel punto giusto. In fondo siamo lì con tutte le altre, siamo in lotta e sappiamo che affrontiamo un campionato difficile. Davanti c’è ancora l’Everest da scalare ma siamo consapevoli di essere sulla strada giusta. Contro la Juve è una sfida molto importante, loro sono una squadra forte, potenzialmente quei giocatori li vedremo ad altissimi livelli nei prossimi anni e, secondo me, è quella che ha più qualità in tutto il Girone A».

Probabile formazione Fiorenzuola (4-3-3) - Battaiola; Potop, Ferri, Cavalli, Dimarco; Nelli, Palmieri, Zaccariello; Currarino, Tommasini, Bruschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola sabato in anticipo contro la Juventus U23. Tabbiani: «Loro sono quelli con più qualità nel girone»

SportPiacenza è in caricamento