Fiorenzuola - Gol spettacolo di Palmieri, i rossoneri reggono bene in difesa
Spiccano anche Cavalli e Currarino che indovina i tempi e lo spazio per l’assist del gol di Palmieri e dà sempre la sensazione di poter creare una giocata
Battaiola 6,5: salva tutto nel primo tempo con i piedi su Contini, nella ripresa Gasparetto non riesce ad aggiustare la mira ma lui è al posto giusto e si fa trovare pronto.
Potop 6: parte un po’ contratto sulla destra con Sgarbi che lo mette alla prova fin dal primo minuto, riesce poi però a trovare le giuste misure uscendo il più delle volte vittorioso sulla destra.
Cavalli 6,5: di testa i palloni sono praticamente tutti suoi. La sua è una partita di grande sostanza ed altrettanta solidità al centro della difesa rossonera, Gomez fatica a pungere.
Ferri 6: meno appariscente del compagno di reparto nella sfida di oggi riesce comunque ad offrire un’altra prestazione di buon livello.
Dimarco 6: nel primo tempo il Legnago spinge meno sulla sinistra, discorso diverso nella ripresa dove si ritrova spesso a tu per tu con Ambrosini. Partita in trincea ma è lui a spuntarla.
Currarino 6,5: indovina i tempi e lo spazio per l’assist del gol di Palmieri ma dà sempre la sensazione di poter creare una giocata. Tra i più continui del centrocampo rossonero (dall’86’ Varoli SV).
Fiorini 6: alcuni spunti in cabina di regia sono decisamente interessanti, in alcuni frangenti però risente del pressing del centrocampo veronese che gli rendono complessa la fase di costruzione del gioco.
- 1 / 2
- Continua