rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Serie C

Fiorenzuola - Gol spettacolo di Palmieri, i rossoneri reggono bene in difesa

Spiccano anche Cavalli e Currarino che indovina i tempi e lo spazio per l’assist del gol di Palmieri e dà sempre la sensazione di poter creare una giocata

Battaiola 6,5: salva tutto nel primo tempo con i piedi su Contini, nella ripresa Gasparetto non riesce ad aggiustare la mira ma lui è al posto giusto e si fa trovare pronto.

Potop 6: parte un po’ contratto sulla destra con Sgarbi che lo mette alla prova fin dal primo minuto, riesce poi però a trovare le giuste misure uscendo il più delle volte vittorioso sulla destra.

Cavalli 6,5: di testa i palloni sono praticamente tutti suoi. La sua è una partita di grande sostanza ed altrettanta solidità al centro della difesa rossonera, Gomez fatica a pungere.

Ferri 6: meno appariscente del compagno di reparto nella sfida di oggi riesce comunque ad offrire un’altra prestazione di buon livello.

Dimarco 6: nel primo tempo il Legnago spinge meno sulla sinistra, discorso diverso nella ripresa dove si ritrova spesso a tu per tu con Ambrosini. Partita in trincea ma è lui a spuntarla.

Currarino 6,5: indovina i tempi e lo spazio per l’assist del gol di Palmieri ma dà sempre la sensazione di poter creare una giocata. Tra i più continui del centrocampo rossonero (dall’86’ Varoli SV).

Fiorini 6: alcuni spunti in cabina di regia sono decisamente interessanti, in alcuni frangenti però risente del pressing del centrocampo veronese che gli rendono complessa la fase di costruzione del gioco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola - Gol spettacolo di Palmieri, i rossoneri reggono bene in difesa

SportPiacenza è in caricamento