rotate-mobile
Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: sulla panchina può tornare l'ex Luca Tabbiani

Il club rossonero è al lavoro per far tornare l'ex tecnico che era andato a Catania e da dove è stato esonerato a novembre. Da capire però la posizione di Turrini che a sua volta, a ottobre, era subentrato a Bonatti

Si chiude tra poche ore un tormentatissimo 2023 per il Fiorenzuola che è nuovamente alle prese con la questione legata all’allenatore dopo che a inizio ottobre c’era già stato un primo cambio con l’esonero di Bonatti e la promozione di Turrini (dalla Primavera 3) sulla panchina della prima squadra.
I risultati ottenuti però non sono ancora in linea con le aspettative tanto che il Fiorenzuola ha girato alla boa di andata al penultimo posto in classifica frutto anche dell’ultima sconfitta interna contro il Novara.
Al momento sono giorni di riflessione all’interno del club ed è vera la notizia che sta circolando nelle ultime ore, cioè quella di un possibile ritorno in panchina dell’ex Luca Tabbiani che a sua volta è stato esonerato a novembre dal Catania. Insomma, si prospetta un ritorno di Tabbiani: i lavori sono in stato avanzato e non è da escludere un annuncio ufficiale ad inizio della prossima settimana. Due i punti da sistemare: Tabbiani deve prima trovare una soluzione col Catania (a cui lo lega un contratto) e soprattutto ci sarà da capire come reinqudrare la figura di Francesco Turrini che aveva lasciato la Primavera 3 e dove suo posto è andato Francesco Zanoncelli. Sul fronte mercato, in attesa della riapertura ufficiale, sono sempre più insistenti le voci che vogliono un addio con Stronati e Morello anche se, il possibile ritorno di Tabbiani sulla panchina rossonera, potrebbe fermare le operazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: sulla panchina può tornare l'ex Luca Tabbiani

SportPiacenza è in caricamento