rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Serie C

Calciomercato - Fiorenzuola: arrivano Filippo Scardina e il giovane Ettore Arduini

Doppio colpo in entrata per i rossoneri che chiudono con il centravanti ex Pergolettese e Pro Piacenza

Doppio arrivo in casa Fiorenzuola. Il club rossonero, nelle ultime ore, ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Filippo Scardina volto già noto nel nostro calcio avendo militato nel Pro Piacenza nell'anno del fallimento del club. L’altro arrivo è quello di Ettore Arduini, giovane centrocampista classe 2003 che si è distinto nella passata stagione con la maglia del Gavorrano.

I comunicati del club rossonero

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive di Filippo Scardina per la stagione di Serie C 2022/2023.
Attaccante romano classe 1992 e cresciuto fino alla Primavera della Roma (con esordio in Prima Squadra), Scardina vanta una importante esperienza in Serie C durante la sua carriera, con 304 presenze e 35 reti suddivise nelle varie casacche indossate (Siracusa, Pergolettese, Poggibonsi, Sicula Leonzio, Esperia Viareggio, Racing Club Roma tra le altre).
Con i suoi 185 cm, Scardina sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo.

U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Ettore Arduini per la stagione di Serie C 2022/2023.
Cresciuto nel settore giovanile del Chievo Verona, Arduini è un centrocampista classe 2003 che si è distinto durante la scorsa stagione con la maglia del Follonica Gavorrano, totalizzando 27 presenze con 4 reti e 2 assist al suo attivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: arrivano Filippo Scardina e il giovane Ettore Arduini

SportPiacenza è in caricamento