rotate-mobile
Piacenza Calcio

Verso Pistoiese-Piacenza: Villanova e D'Iglio sono pronti, si ferma Maio

Biancorossi in campo domenica a Pistoia (ore 15), rientrano l'esterno e il centrocampista. Mercoledì al Garilli, sempre alle 15, arriva l'Olbia: ecco come fare i biglietti alla Goldbet, alla Tabaccheria Carmagnola oppure si possono prenotare al Bar Chicco D'Oro

Settimana perlomeno tranquilla quella vissuta dal Piacenza che si appresta ad affrontare la delicata trasferta toscana in casa della Pistoiese. Domenica al Melani (ore 15) mancheranno ancora i 6 tesserati in isolamento dopo il contagio da Covid19, tra cui il tecnico Manzo, ma i due giri di tamponi della settimana, martedì e giovedì, non hanno evidenziato altre positività e quindi in via Gorra hanno tirato un sospiro di sollievo.
Buone notizie arrivano sul fronte dei rientri con Villanova e D’Iglio che scalpitano per tornare finalmente nella lista dei convocati, Corradi ha dimostrato di avere già un buon passo nei minuti in cui ha giocato a Carrara, l’unico dubbio riguarda le condizioni di Maio che era uscito anzitempo dalla partita per una noia muscolare e ne avrà almeno per una settimana.

PIACENZA-OLBIA, STADIO APERTO A 433 TIFOSI

Piacenza Calcio è lieta di comunicare che la gara di campionato tra Piacenza e Olbia in programma mercoledì 21 ottobre alle ore 15.00 allo stadio “L.Garilli” sarà a porte aperte con accesso contingentato ad un numero concesso pari a 433 spettatori, secondo le disposizioni del DCPM 13 ottobre 2020.

I settori aperti al pubblico saranno quelli di “Tribuna”.

Sarà possibile acquistare i tagliandi, in prelazione per gli abbonati della stagione 2019/20 (mostrando la propria tessera o inserendo online il numero di abbonamento), da venerdì 16 ottobre alle ore 15.00 e sino a lunedì 19 ottobre alle ore 17.00, ai seguenti prezzi:

Settore Tribuna laterale 10 euro - esclusi diritti ed oneri di prevendita

Settore Tribuna semicentrale 15 euro - esclusi diritti ed oneri di prevendita

Settore Tribuna centrale 25 euro - esclusi diritti ed oneri di prevendita

Prezzo ridotto 2 euro in ognuno dei settori sopra elencati per gli under 14 (esclusi diritti ed oneri di prevendita).

I prezzi di cui sopra sono riservati esclusivamente per gli abbonati della stagione 2019/20 e solo per il periodo di prelazione attivo fino alle ore 17. 00 di lunedì 19 ottobre. Da lunedì 19 ottobre alle ore 19.00 e sino a mercoledì 21 ottobre alle ore 14.00 sarà aperta la vendita libera a tutti. I prezzi saranno i seguenti:

 Settore Tribuna laterale 16 euro - esclusi diritti ed oneri di prevendita

Settore Tribuna semicentrale 25 euro - esclusi diritti ed oneri di prevendita

Settore Tribuna centrale 40 euro - esclusi diritti ed oneri di prevendita

Prezzo ridotto 2 euro in ognuno dei settori sopra elencati per gli under 14 (esclusi diritti ed oneri di prevendita).

I biglietti potranno essere acquistati online sul sito www.vivaticket.com e presso i seguenti punti vendita:

Tabaccheria Carmagnola, Piazza Cavalli n.30 (Piacenza)

Gold Bet, via Alessandria n.33 (Piacenza)

Fino alle ore 17 di lunedì per i soci del club Forza Vecchio Cuore Biancorosso è possibile prenotare i biglietti della partita Piacenza-Olbia presso il Bar Chicco D’Oro in via Martiri della Resistenza senza costi di prevendita. Ci saranno due tariffe, per abbonati e non abbonati. I biglietti potranno essere ritirati a partire dal martedì alle ore 18.

Il giorno della partita le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.

Si informa che il giorno gara, in ottemperanza a quanto previsto dalle normative vigenti:

– sarà necessario rispettare il distanziamento sociale

– sarà necessario essere muniti dei dispositivi di protezione individuale (indossare la mascherina per tutta la permanenza all’interno dell’impianto sportivo)

– gli steward rileveranno la temperatura corporea tramite termoscanner e ritireranno l’autocertificazione, compilabile direttamente sul biglietto emesso nell’apposita sezione prevista.

– non sarà consentito in ogni modo l’accesso allo stadio qualora sia rilevata una temperatura corporea pari o superiore a 37,5 °C.

– non saranno attivi i bar all’interno dell’impianto sportivo e non sarà consentito introdurre cibi e bevande

– non sarà consentito introdurre all’interno dell’impianto sportivo striscioni, bandiere ed altro materiale

– al termine dell’evento sportivo, nella fase di deflusso, sarà necessario rispettare le indicazioni degli steward e del personale di servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Pistoiese-Piacenza: Villanova e D'Iglio sono pronti, si ferma Maio

SportPiacenza è in caricamento