rotate-mobile
Piacenza Calcio

Verso Piacenza-Entella: stadio Garilli tutto esaurito. Scianò: «Non ci sono più biglietti»

A tre giorni dal big match che vale mezza promozione in Serie B la città risponde presente. Il direttore generale: «Chiesta l'apertura straordinaria di uno spicchi dei Distinti per vendere altri biglietti ma avremo una risposta solamente martedì»

Stadio esaurito in ogni ordine di posto. Il Garilli sarà una vera bolgia martedì sera per il big match tra la capolista Entella e l’inseguitrice Piacenza (-1) per un match vale da solo mezza promozione in Serie B visto che, dopo questa partita, al termine della stagione regolare mancheranno solamente 2 gare.
Garilli sold out nella sua capienza omologata chiaramente (7mila spettatori), da Chiavari arriveranno tra i 200 e i 250 tifosi e solo per questi rimangono ancora biglietti nel settore ospiti.
«I tagliandi vendibili in base all’omologazione dello stadio sono esauriti - dice in mattinata il direttore generale Marco Scianò - rimangono solo quelli per gli ospiti. Esistono delle norme di sicurezza e un percorso burocratico molto lungo per aprire nuovi settori, tuttavia abbiamo inoltrato una richiesta straordinaria alla Prefettura per aprire un piccolo spicchio in più del settore Distinti con annessa la messa in vendita dei biglietti. La risposta però la sapremo solo martedì mattina e nel caso sarà tempestivamente comunicata, in modo da poter mettere in vendita i biglietti a poche ore dal fischio d’inizio. Preciso subito che non è detto che accada, non sappiamo se ci verrà concessa questa apertura straordinaria».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Piacenza-Entella: stadio Garilli tutto esaurito. Scianò: «Non ci sono più biglietti»

SportPiacenza è in caricamento