Lunedì, 22 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Verso Folgore Caratese-Piacenza: si gioca mercoledì alle 18. Le info su biglietti e per la trasferta

Biancorossi nuovamente in campo mercoledì 20 settembre a Carate Brianza per la 3a giornata di Serie D Girone B

Nemmeno il tempo di respirare per il Piacenza che mercoledì pomeriggio (ore 18) tornerà subito in campo nel turno infrasettimanale di Serie D Girone B valido per la 3a giornata di campionato.
Dopo i successi contro Virtus Ciserano e Villa Valle, i biancorossi saranno impegnati in una delicatissima trasferta in casa della Folgore Caratese. Si gioca alle ore 18 e i gruppi organizzati della Curva Nord fissano il ritrovo per seguire la partita in trasferta mercoledì 20 settembre alle ore 16 nel piazzale dello stadio, dopodiché ci si muoverà verso Carate Brianza con mezzi propri.

Leggi qui il programma della 3a giornata

Le info per i biglietti

La società FOLGORE CARATESE CALCIO comunica i biglietti per la gara Folgore Caratese – Piacenza, valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie D 2023.2024 Girone B, del 20 settembre 2023 ore 18:00, saranno in vendita solo ed esclusivamente il giorno gara, ovvero, il 20 settembre 2023 a partire dalle ore 17:00 presso le biglietterie dello stadio “ Centro sportivo XXV Aprile”, sito a Carate Brianza in via Olimpia snc.

Settori e prezzo

Tribuna: € 10,00 prezzo unico; Settore ospiti: € 10,00 prezzo unico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Folgore Caratese-Piacenza: si gioca mercoledì alle 18. Le info su biglietti e per la trasferta
SportPiacenza è in caricamento